Regolamento Interno
Si invitano i signori ospiti ad osservare le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a sé stessi:
- La prenotazione si riterrà confermata mediante versamento pari al 50% del totale (tramite bonifico bancario o forme similari). Si prega di contattarci all’indirizzo e-mail laura@dachifarm.it per concordare il pagamento anticipato. Ci riserviamo la possibilità di preautorizzare un importo sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione al fine di garantire la validità della prenotazione stessa. In caso di disdetta della prenotazione la caparra verrà restituita se la disdetta perviene entro 15 giorni dall’inizio del soggiorno. Dopo tale termine la caparra non sarà restituita. Nel caso in cui avviene disdetta da parte della Dachi Farm entro 24 ore dalla data di arrivo del cliente, a quest’ultimo sarà restituito l’importo versato.
- L’ufficio reception resta aperto dalle ore 09.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00. In caso di necessità, detto ufficio potrà essere contattato telefonicamente al (+39) 335.5483064 oppure (+39) 328.4211687.
- Il giorno di arrivo (check in), le camere saranno disponibili dalle ore 15:00 alle 17:00 (è preferibile comunicare l’ora di arrivo al momento della prenotazione). Per arrivi oltre tale orario si prega di concordare telefonicamente un appuntamento o ottenere disposizioni per il self check in. Per il late check in potrebbe essere richiesto un supplemento aggiuntivo. Il saldo del soggiorno avverrà all’arrivo, mentre alla consegna della camera (check out) verrà saldato il costo di eventuali extra addebitabili. All’arrivo tutti gli ospiti sono obbligati di presentare alla direzione un documento in corso di validità per la registrazione presso le autorità competenti. E’ possibile prenotare un alloggio con almeno una persona maggiorenne.
- Il giorno di partenza (check out) le camere devono essere liberate non oltre le ore 10:00. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche. I clienti che desiderano partire durante la notte o la mattina prima delle ore 09:00, dovranno effettuare il check out, e il saldo di eventuali extra e tassa di soggiorno, la sera prima della partenza.
- Le visite di parenti e/o amici che prevedono il pernottamento nella stessa camera dei villeggianti prenotati dovranno essere preventivamente autorizzate della Direzione. Per essi verrà applicata la quota come da listino. Saranno denunciate alla P.S. tutte le persone, trovate all’interno della struttura, non autorizzate.
- Il parcheggio delle vetture è riservato solo agli ospiti della struttura. Il parcheggio interno è scoperto ed incustodito. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio.
- Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica o dell’acqua o della linea Internet, dovuta dai gestori delle utenze o da imprevisti la Dachi Farm declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
- E’ obbligo rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia della struttura, eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.
- L’accesso di cani o altri animali di compagnia è consentito in tutta la proprietà della Dachi Farm. Si prega i proprietari dei cani di una attenta custodia dei loro animali. E’ fatto obbligo condurli al guinzaglio tranne nelle aree di sgambamento a loro dedicate.
- E’ fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenzio dalle ore 14:30 alle 16:00 e la sera dalle 23:00 fino alle 07:00 del mattino successivo.
- E’ fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello e/o accendini all’interno degli alloggi. E’ altresì fatto divieto di usare i servizi igienici come sversatoio e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti. Eventuali danni alle attrezzature e all’arredo causati dai clienti o da loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.
- La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ad adulti e minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.
- La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti.
- Negli alloggi e nelle parti comuni è vietato fumare.
- La pulizia delle camere/bagno avviene all’inizio del soggiorno. Per chi desidera il cambio biancheria o una pulizia aggiuntiva, comunicare in ufficio reception e verrà applicato un supplemento.
- La struttura è provvista di una cassetta medica di prima necessità (cerotti, acqua ossigenata, garze ecc.) per piccoli interventi situata presso la lavanderia.
- Volume dei televisori ed altri apparati di riproduzione musicale devono essere tenuti a volumi bassi e consoni per non creare disturbo ad altri.
- A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito della struttura, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione di alcun corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi. Si ricorda che con la prenotazione presso la nostra struttura vi è l’accettazione della sottoscrizione del presente regolamento che ne comporta la totale accettazione comprese le eventuali conseguenze più spiacevoli. La direzione avverte altresì che qualora costretta provvederà ad allertare rapidamente le competenti forze dell’ordine; allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione o di chi rappresenta nel caso di specie